Søren Wærenskjold trionfa nella crono del Giro del Belgio 2023. Il portacolori della Uno-X Pro Cycling, campione del mondo U23 della specialità, si prende la seconda vittoria stagionale, anche della carriera, superando per ben 11 secondi Yves Lampaert (Soudal – QuickStep) e 12″ Alex Edmonson (Team DSM). Quarto di giornata, a 15 secondi dal vincitore, Mathieu van der Poel (Alpecin-Deceuninck) è il nuovo leader della corsa per appena un secondo sul norvegese. A completare il podio provvisorio è Lampaert, a dieci secondi dal neerlandese, seguito dal connazionale Jasper Stuyven (Trek-Segafredo), a 18 secondi.
Uno-X Mobility, Søren Wærenskjold rinnova fino al 2029: “Qui ho tutto ciò di cui ho bisogno per dare il meglio”
15 Luglio 2026, 19:28
Tour de France 2026, record storico: Søren Wærenskjold vince la tappa più veloce di sempre, 50,91 km/h di media!
15 Luglio 2026, 18:05
Tour de France 2026, Søren Wærenskjold: “È la mia più grande vittoria. Pensavo di essere troppo indietro all’ultimo KM, poi fortunatamente si è aperto uno spazio, come era accaduto alla Omloop”
15 Luglio 2026, 17:20
Tour de France 2026, Søren Wærenskjold parte lungo e fa sua la volata! Battuti Olav Kooij e Jasper Philipsen (prima retrocesso e poi reintegrato al 3° posto)
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!